Festa dell'Adesione

Carissime/i,

È prossima la giornata dedicata all’adesione all’AC parrocchiale. Proprio perché vogliamo dare senso alla nostra appartenenza e non sia una semplice consegna della tessera, abbiamo pensato ad un appuntamento che dia valore al nostro essere cristiani e associati.

Per vivere questa giornata sono stati pensati due momenti:

· Vivere l’Eucaristia insieme;

perché Gesù di Nazareth è l’inizio, il centro e il fine, è la sua Parola che trasforma la nostra vita.

· Incontrandoci insieme;

con Animatori – Giovani – Adulti, per un momento di confronto sul nostro essere parte della comunità. Nella prima parte, assieme al gruppo dei lettori, ci sarà un breve intervento di un membro del Consiglio Pastorale Parrocchiale che riferirà sul servizio svolto dal consiglio, alla luce del discernimento necessario per proporre i candidati.

La giornata dell’adesione sarà:

Domenica 21 gennaio

ore 10:00 S. Messa (benedizione delle tessere)

ore 11:15 (in patronato)

- momento di incontro

- consegna delle tessere

ore 12:15 aperitivo e conclusione

sicuri della tua presenza, un cordiale saluto.