Festa delle Palme con il Vescovo

Partiremo alle ore 14.00. Portare i biglietti per l’autobus e 2 € come contributo per la festa.

Ma cos'è la FESTA DELLE PALME?

Tutto il cammino della quaresima si conclude con l’incontro dei ragazzi con il Vescovo la Domenica delle Palme.

Domenica 25 marzo 2018, aspettiamo tutti i gruppi ACR e di Iniziazione Cristiana della nostra diocesi per un momento di preghiera e festa assieme al nostro Vescovo Claudio!

Ci piace pensare questa festa come un momento di «Chiesa  allargata» ed é per questo che aspettiamo assieme ai ragazzi e agli educatori anche i genitori e gli accompagnatori di I.C. La festa, che si svolgerà in piazza delle Erbe a Padova, avrà inizio alle ore 15.00  e si concluderà verso le 17.00. Durante il pomeriggio avremo modo di sperimentare la somiglianza che ognuno di noi ha con Gesù  nei vari momenti della nostra vita, e proprio perché somiglianti a Gesù siamo chiamati a spenderci nel mondo, e più in piccolo nella nostra comunità, essendo noi i primi protagonisti.

Non mancherà poi la tradizionale processione festosa per le vie della città di Padova.

Il contributo di partecipazione, da versare presso le segreterie in piazza , è di 2 euro per ciascun partecipante.Vi aspettiamo!