Assemblea Parrocchiale

"...«Il regno dei cieli è simile a un tesoro nascosto nel campo; un uomo lo trova e lo nasconde; poi va, pieno di gioia, vende tutti i suoi averi e compra quel campo.Il regno dei cieli è simile anche a un mercante che va in cerca di perle preziose; trovata una perla di grande valore, va, vende tutti i suoi averi e la compra». Mt 13, 44-46

Sei invitato all'ASSEMBLEA PARROCCHIALE

DOMENICA 6 MARZO 2016

dalle 15.30 alle 18.00 presso l'O.A.S.I. dei Padri Mercedari (Via Righi 46)

A che cosa può servire partecipare ad una Assemblea Parrocchiale?

Forse a poco se ci aspettiamo cambiamenti radicali o miracoli dall'alto.... A molto, se la viviamo come possibilità di conoscenza e ri-conoscenza tra chi opera in parrocchia nei diversi ambiti. Così si può scoprire che il vero cambiamento e la vera "rivoluzione" (che il cristiano chiama anche "conversione") nascono da dentro di noi: il vero cambiamento è qui!.

Senza la tua presenza la nostra Comunità è più povera. Non mancare!