Pages:  < 1 2 3 4 >  Last ›

Notizie ed Eventi Domenica 5 Luglio - S.Messa

Domenica 5 Luglio - S. Messa in diretta dalla Parrocchia di Chiesanuova

Notizie ed Eventi IVa Domenica di Quaresima S.Messa in diretta

Trasmissione in diretta della S.Messa nella seconda domenica di Quaresima 2020 presieduta dal Vescovo Claudio

Notizie ed Eventi Quaresima 2020

Quaresima 2020

Notizie ed Eventi Il Battesimo è la Porta della Vita nuova

Il Battesimo è la Porta della Vita nuova - percorso comunitario

La Parrocchia Lettera di Natale

Auguri Natalizi

Azione Cattolica Adesione Azione Cattolica

Campagna di Adesione all'Azione Cattolica per l'anno associativo 2018/2018

Notizie ed Eventi Esercizi di Fraternità

Quest’anno a tutta la Comunità viene proposto un Cammino Comunitario sul tema della fraternità e delle relazioni. La fraternità, la relazione vera non è scontata, si impara; richiede un esercizio continuo, senza prendere paura delle cadute, degli errori, delle fratture. Ogni mese proporremo un atteggiamento che ci aiuti a vivere relazioni belle e felici. Ogni mese si alterneranno nei diversi Giovedì la proposta di una Catechesi che introdurrà un tema; la Lectio Divina, cioè l’ascolto della Parola di Dio; un Laboratorio di Fraternità, per attualizzare gli atteggiamenti proposti, e l’Adorazione Eucaristica, per vivere la nostra relazione con Cristo.

Azione Cattolica WUNDER GREST 2019

WUNDER GREST 2019

Notizie ed Eventi Sagra di Chiesanuova 2023 - Premi lotteria

Sagra 2023 - Festa della Comunità

Azione Cattolica Campiscuola 2018

Ecco tutte le date dei campi-scuola 2018 proposti dalla parrocchia di Chiesanuova.

Pages:  < 1 2 3 4 >  Last ›