Pages: ‹ First  < 3 4 5 6 7 >  Last ›

Notizie ed Eventi Un attimo di pace - Avvento 2015

Continua la proposta della Diocesi di Padova con l'iniziativa "Un attimo di pace" Riflessioni e spiritualità non convenzionale.

Notizie ed Eventi Incontro della Comunità Educante

Domenica 22 Novembre 2015 incontro parrocchiale della Comunità Educante presso il Centro Parrocchiale di Chiesanuova Padova.

Notizie ed Eventi Festa d'inizio attività 2015

Il 25 Ottobre la comunità darà con la S.Messa delle ore 10:00 l'inizio delle attività pastorali per l'anno 2015-2016

Notizie ed Eventi NewChurch Fest 2015

Appuntamento sotto lo stand in stile "Oktober fest" per tutta la comunità

Notizie ed Eventi Trattamento personale dei dati

Norme sull'utilizzo dei dati personali sul sito parrocchiachiesanuova.it

Notizie ed Eventi Lotteria 2015

I Biglietti vincenti della lotteria 2015 organizzata in occasione della Sagra 2015

Cinema Esperia Silencio - Film documentario

Serata con film ed ospiti al Cinema Esperia organizzata da Libera. Tema: il Messico.

Notizie ed Eventi Pasqua 2015

Celebrazioni e riti nella Settimana Santa

Notizie ed Eventi Assemblea Parrocchiale

Domenica 22 Marzo 2015, speciale assemblea parrocchiale per volontari ed operatori pastorali.

Cinema Esperia Ciò che mi nutre mi distrugge

In occasione della GIORNATA NAZIONALE di SENSIBILIZZAZIONE, INFORMAZIONE SUI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE il film documentario al Cinema Esperia di Padova

Pages: ‹ First  < 3 4 5 6 7 >  Last ›